Da Marsia a Monte Midia
Data Escursione: dal 28-06-2023 al 28-06-2023

Tabella Tecnica
Proposta da : Sentiero Verde Associazione di Promozione Sociale
Tipologia :
Dislivello : 600 m
Ore : 6 ore
Difficoltà : E
Lunghezza : 12 km

Descrizione Continuiamo l’esplorazione dei monti Simbruini salendo sul versante nord del Monte Midia (1737m.) Una buona parte del percorso si svolge in cresta con panorami sui Simbuini ed il massiccio del Velino. Appuntamento Ore 9.00 – Al parcheggio della sciovia “Marsicana”. Informazioni e prenotazioni: AEV Dario Valori 335223014, Gabriele Lamorgese 3292050056

Accompagnatore1: AEV Lamorgese Gabriele
Cell: 3292050056


Accompagnatore2: AEV Valori Dario
Cell: 335223014

Informazioni: Cosa Portare: Zaino giornaliero, scarpe da trekking alte obbligatorie, bastoncini, berretto di lana, mantellina antipioggia, abbigliamento a strati e vestiario adeguato per camminare comodamente, maglia di ricambio, almeno 1L di acqua, pranzo al sacco. INIZIATIVA RISERVATA AI SOCI FEDERTREK IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO. La tessera Federtrek (15 euro valida 365 giorni) può essere sottoscritta online, seguendo le indicazioni specificate sul sito www.sentieroverde.org , almeno 3 giorni prima dell’escursione. E’ previsto un contributo sociale di partecipazione per le spese di organizzazione dell’evento di 10 euro. L’iniziativa può subire variazioni di programma per ragioni di sicurezza o per maltempo ad insindacabile giudizio degli Accompagnatori. Il partecipante che soffra di particolari patologie mediche che possano influire sulla propria o altrui sicurezza, è pregato di darne avviso agli Accompagnatori. Attenzione: i partecipanti sono tenuti a consultare, conoscere e rispettare le indicazioni sul sito Federtrek ( www.federtrek.org ) per la partecipazione alle escursioni.

Nota: Si ricorda ai partecipanti che è obbligatoria l’esibizione della tessera FederTrek e la trascrizione del numero da parte degli accompagnatori. L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni sicurezza e di opportunità per il gruppo, pertanto ogni tesserato è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dagli accompagnatori, seguendo le loro indicazioni. In caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e, quindi, l’eventuale responsabilità verso chi sceglie percorsi o modalità differenti da quelle indicate.