GLI ETRUSCHI. Un'eresia tra Arno e Tevere
Data Escursione: dal 27-07-2021 al 27-07-2021

Tabella Tecnica
Proposta da : A- TRAVERSO APS
Tipologia :
Dislivello : 0 m
Ore : 1 ore
Difficoltà : T
Lunghezza : 0 km

Descrizione Un incontro sull'Isola tIberina, all’aperto, gratuito, nei luoghi dove tutto ebbe inizio. La storia, i misteri, la grandezza di un popolo straordinario che per mille anni ha segnato la storia del nostro paese.

Accompagnatore1: AEV Fabriziani Giuliano
Cell: 3381216652


Accompagnatore2:
Cell:

Informazioni: Appuntamento ore 21,15 sull’Isola Tiberina davanti alla chiesa di San Bartolomeo L’incontro avverrà all’aperto in uno scenario molto suggestivo. Portare cuscino/seggiolino per sedersi più comodamente. Durata circa un’ora Costi: l’incontro è gratuito salvo affitto auricolari euro 1,50 e piccolo contributo assolutamente volontario per spese gestionali, Gruppo massimo 20 persone

Nota: Si ricorda ai partecipanti che è obbligatoria l’esibizione della tessera FederTrek e la trascrizione del numero da parte degli accompagnatori. L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni sicurezza e di opportunità per il gruppo, pertanto ogni tesserato è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dagli accompagnatori, seguendo le loro indicazioni. In caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e, quindi, l’eventuale responsabilità verso chi sceglie percorsi o modalità differenti da quelle indicate.