VISITE GUIDATE A ROMA all’alba!
Fontane di Roma: la festa dell’acqua
Data Escursione: dal 25-07-2021 al 25-07-2021

Tabella Tecnica
Proposta da : Inforidea Idee in Movimento Associazione di Promozione Sociale
Tipologia :
Dislivello : 0 m
Ore : 4 ore
Difficoltà : T
Lunghezza : 3 km

Descrizione Monumentali, trionfali o semplici vasche ma sempre di straordinaria bellezza, le fontane di Roma ci raccontano la sua storia e l’unicità del suo eterno fluire nei secoli. È l’acqua protagonista di questa mattinata romana dove arte e natura si fondono con le vicende di papi, scultori, geniali artisti, tritoni, delfini…

Appuntamento ore 6:15 alla fontana del Tritone in piazza Barberini - Partenza ore 6:30. Percorso a tappe, durata ca. 4 ore con arrivo a piazza del Popolo. Contributo associativo di partecipazione euro 10,00 + euro 2,00 per audioguide. Obbligatoria tessera FederTrek in corso di validità. Numero max 20 partecipanti.

Prenotazione: ATUV Stefano Baldassarre 348 3072144 stefano.baldassarre.art@gmail.com

Accompagnatore1: ATUV Baldassarre Stefano
Cell: 348 307 2144


Accompagnatore2:
Cell:

Informazioni: Appuntamento ore 6:15 alla fontana del Tritone in piazza Barberini - Partenza ore 6:30. Percorso a tappe, durata ca. 4 ore con arrivo a piazza del Popolo. Contributo associativo di partecipazione euro 10,00 + euro 2,00 per audioguide. Obbligatoria tessera FederTrek in corso di validità. Numero max 20 partecipanti.

Prenotazione: ATUV Stefano Baldassarre 348 3072144 stefano.baldassarre.art@gmail.com

Nota: Si ricorda ai partecipanti che è obbligatoria l’esibizione della tessera FederTrek e la trascrizione del numero da parte degli accompagnatori. L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni sicurezza e di opportunità per il gruppo, pertanto ogni tesserato è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dagli accompagnatori, seguendo le loro indicazioni. In caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e, quindi, l’eventuale responsabilità verso chi sceglie percorsi o modalità differenti da quelle indicate.