Majella dal lato Wild !!! lunghissima escursione che solo in pochi potranno fare !!!
Cima Sala del Monaco o delle Mandrelle
Data Escursione: dal 20-06-2020 al 21-06-2020

Tabella Tecnica
Proposta da : DedaloTrek associazione di promozione sociale
Tipologia :
Dislivello : 2300 m
Ore : 10 ore
Difficoltà : EE
Lunghezza : 30 km

Descrizione Senza se e senza ma, nel lato più wild della majella un percorso che lascia il segno per la fatica e la soddisfazione di averlo fatto. 30km 2000 dislivello. non c'e storia sà da fare!!! Partenza il 21 pomeriggio per raggiungere la destinazione ed essere pronti la mattina presto. Luogo del pernotto da definire. Gruppo piccolo max 8 persone !!!

Accompagnatore1: AEV Giuliani Stefano
Cell: 3355690543


Accompagnatore2:
Cell:

Informazioni: Appuntamenti ore 8 metro Anagnina lato Q8., salvo diversa organizzazione. Trasporto: Auto proprie. il conducente non paga. Contributo associativo di partecipazione: 8,00 € Attività sociale riservata ai soci Federtrek. Tessera FederTrek obbligatoria da esibire alla partenza. Chi ne fosse sprovvisto, lo comunichi in fase di prenotazione, è opportuno rinnovare la tessera con un buon anticipo. Mentre per i nuovi tesserati federtrek almeno 15gg prima. Obbligatorio l'utilizzo di scarpe da trekking; di uno zaino adatto al trasporto del necessario per la giornata; dell'abbigliamento adatto ad una escursione in montagna o in natura. Almeno 1lt e 1/2 di acqua. Necessario un capo impermeabile da indossare all'occorrenza come strato più esterno protettivo. Consigliati bastoncini telescopici. Pernotto presso struttura in zona limitrofa secondo disponibiltà e alla migliore soluzione economica.

Nota: Si ricorda ai partecipanti che è obbligatoria l’esibizione della tessera FederTrek e la trascrizione del numero da parte degli accompagnatori. L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni sicurezza e di opportunità per il gruppo, pertanto ogni tesserato è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dagli accompagnatori, seguendo le loro indicazioni. In caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e, quindi, l’eventuale responsabilità verso chi sceglie percorsi o modalità differenti da quelle indicate.