Monte Baione Castagneti Monastero benedettino rupestre Grigliata serale all'eremo Sagra delle castagne Sex sax & Clyto band
Data Escursione: dal 26-10-2019 al 26-10-2019

Tabella Tecnica
Proposta da : Tuscia Explorer
Tipologia :
Dislivello : 250 m
Ore : ore
Difficoltà : T
Lunghezza : 12 km

Descrizione Escursione alle colline ricche di castagneti ai piedi del Monte Cimino. Possibile ricerca di funghi, nocciole e castagne lungo il percorso. Vedremo: Monastero rupestre benedettino (XII-XIII sec.), Castello Anguillara, borgo medievale in occasione della Sagra delle castagne, apericena grill (ognuno si porta qualcosa da cuocere o cena al sacco) e ben 3 concerti live: "Sex Sax", "Clyto band" e "Sbronzi di Riace" (concerti facoltativi). Pranzo al sacco.

Accompagnatore1: AV Cecchini Agostino
Cell:


Accompagnatore2:
Cell:

Informazioni: www.tusciaexplorer.org

Nota: Si ricorda ai partecipanti che è obbligatoria l’esibizione della tessera FederTrek e la trascrizione del numero da parte degli accompagnatori. L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni sicurezza e di opportunità per il gruppo, pertanto ogni tesserato è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dagli accompagnatori, seguendo le loro indicazioni. In caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e, quindi, l’eventuale responsabilità verso chi sceglie percorsi o modalità differenti da quelle indicate.