Notte di luna piena sul Morrone di Majella
Data Escursione: dal 14-08-2019 al 15-08-2019

Tabella Tecnica
Proposta da : Il Cammino Possibile
In collaborazione con : Associazione Camminatori Escursionisti Roma-ACER
Tipologia :
Dislivello : 450 m
Ore : 12 ore
Difficoltà : E/EE
Lunghezza : 10 km

Descrizione Escursione notturna su un monte ermo e ormai selvaggio, guidati solo dalla luce della luna e dal fruscìo dei propri passi. Partenza da Roma alle 16, cena in ristorante, salita al crinale del monte e notte sotto le stelle in sacco a pelo. Chi vuole può scerndere alle ore piccole e riposare in un moderno letto d'albergo. Gli ex scouts, gli ex animatori d'oratorio, gli ex ragazzi e gli amanti del cielo possono rimanere sul monte fino alle prime luci dell'alba che sale dall'Adriatico. Si torna per la via del bosco per fare colazione al bar dell'albergo. Chi vuole può trattenersi a visitare Sulmona.

Accompagnatore1: AEV Bailetti Marco
Cell: 3494058276


Accompagnatore2: AEV Volpati Piera
Cell: 342 8576000

Informazioni: Appuntamento a Rebibbia mercoledì alle 16. Ritorno giovedì in mattinata, salvo trattenersi per visitare Sulmona.

Nota: Si ricorda ai partecipanti che è obbligatoria l’esibizione della tessera FederTrek e la trascrizione del numero da parte degli accompagnatori. L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni sicurezza e di opportunità per il gruppo, pertanto ogni tesserato è tenuto a rispettare le modalità di partecipazione stabilite dagli accompagnatori, seguendo le loro indicazioni. In caso contrario, verrà meno il rapporto di affidamento e, quindi, l’eventuale responsabilità verso chi sceglie percorsi o modalità differenti da quelle indicate.